Altri contenuti

Altri contenuti

ATER DI VERONA ha aderito al Protocollo d’Intesa in materia di appalti sottoscritto in data 10 dicembre 2020 da Regione del Veneto, ANCI Veneto, ANPCI, UPI Veneto, CGIL, CISL e UIL.

Il recepimento del Protocollo, in attuazione della corrispondente misura del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione di Ater di Verona è avvenuto con Decreto del Direttore n. 5432 del 09.02.2021.

L’accordo siglato tra Regione Veneto ANCI Veneto, ANPCI, UPI Veneto, CGIL, CISL e UIL costituisce altresì momento attuativo del precedente Protocollo d’intesa tra Regione del Veneto, Parti sociali Anci Veneto Banca d’Italia Unioncamere del Veneto e il Comitato Unitario Ordini Professionali del Veneto sottoscritto in data 30 luglio 2019 ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Gli uffici di Ater di Verona applicheranno gli indirizzi delineati nel Protocollo d’Intesa in materia di appalti in relazione all’attività contrattuale di rispettiva competenza.

E’ altresì operativo e recepito da ATER di VERONA il Protocollo di legalità ai fini della Prevenzione dei tentativi di infiltrazione della Criminalità organizzata nei settori dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, sottoscritto in data 17 settembre 2019 tra Regione del Veneto Uffici Territoriali del Governo del Veneto, ANCI ed UPI.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Marzo 2021