Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Manutenzione

LA MANUTENZIONE DELLA CASA

La manutenzione della casa che vi è stata assegnata è molto importante.

Il Regolamento per la manutenzione che vi è stato consegnato all’atto della firma del contratto di locazione spiega chiaramente quali sono gli interventi a carico dell’ATER e quali a carico dell’assegnatario.

Per le opere a carico dell’ATER l’assegnatario deve presentare apposita richiesta in forma scritta utilizzando la modulistica appositamente predisposta.

La modulistica può essere ritirata anche presso la sede dell’ATER.

Le richieste possono essere:

  • inviate a mezzo posta o consegnate a mano presso la sede dell’ATER di Verona nei giorni di apertura al pubblico
  • inviate a mezzo e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • inviate a mezzo PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Attenzione la casella riceve solo Posta Certificata)

 

SETTORE MANUTENZIONE ORDINARIA - LE  ZONE DI VERONA E PROVINCIA

Per la gestione dell'attività manutentiva ordinaria, il territorio di Verona e quello della Provincia sono stati suddivisi in zone di manutenzione.

Per ciascuna zona è stato individuato un tecnico ATER di riferimento, per poter organizzare al meglio la manutenzione degli alloggi e le richieste degli assegnatari.

Di seguito è consultabile e scaricabile l’elenco dei comuni della provincia e la suddivisione della città di Verona con la specifica della zona di appartenenza.

Per segnalare un problema o mettervi in contatto con il tecnico di riferimento della vostra zona contattate i nostri uffici contattando il Call Center di ATER Verona al numero 045 8062411

 

 

SETTORE MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RECUPERO ALLOGGI SFITTI

Per la gestione dell'attività manutentiva straordinaria e relativa al recupero del patrimonio immobiliare sfitto, e' stato individuato apposito Settore, il cui operato è incentrato su organizzazione e coordinamento delle azioni di riatto del patrimonio immobiliare di ATER, al fine di poter rimettere prontamente in disponibilità gli alloggi in vista di nuove assegnazioni.