Graduatorie edilizia agevolata

L' A.T.E.R. della provincia di Verona procede alla locazione di alloggi e relative pertinenze non soggetti alla Legge Regionale 39/2017 ed al Regolamento Regionale n. 4 del 10.08.2018.

Il contratto di locazione di questi alloggi ha durata di anni quattro più quattro ulteriormente prorogabili ad un canone di locazione calcolato secondo i criteri di cui all'art. 2, III comma della Legge 431/98.

Di seguito trovate pubblicate le GRADUATORIE relative all'anno in corso, suddivise per comune di ubicazione dell'immobile, così come approvate dall'ATER di Verona con apposito provvedimento del Direttore.

Si invita a prendere visione con attenzione dei contenuti e, nel caso si necessiti di ulteriori informazioni, a prendere contatto con gli Uffici preposti.

 ANNO 2020 - 2021

Alloggi in S.Ambrogio Valpolicella, Vicolo Matteotti 1/a int. 4 sub. 4 e Verona, Via Taormina, 34 int. 10 sub. 11

Alloggi in S.Ambrogio Valpolicella, Vicolo Matteotti, 1/a int. 7 sub. 7

- Alloggi in Villafranca di Verona, Loc. Dossobuono, Via E. Salgari, 2  sc. B int. 8 sub. 22

ANNO 2022

Si precisa che l'avviso per la locazione di alloggi liberi di edilizia agevolata senza scadenza temporale prot. 16862  del 03.01.2022 prot. 10 cita quanto segue: “Gli alloggi relativi al Comune di S. Martino Buon verranno assegnati prioritariamente ai richiedenti che risiedono alla data di pubblicazione dell’avviso, nel Comune di S. Martino Buon Albergo secondo i criteri di priorità indicati al successivo punto “Condizioni di priorità per la locazione degli alloggi".

Pertanto nella colonna "DATA E N. PROT" della graduatoria approvata con decreto n. 4811 del 16.03.2022  si trovano indicate le seguenti diciture:
    • R: Residenti in San Martino B.A.
    • NR: Non Residenti in San Martino B.A.

 

---------------------------------------------------

ANNO 2023

 

---------------------------------------------------

 ANNO 2024

 

---------------------------------------------------

Si informa che il numero di protocollo corrispondente alla domanda presentata, necessario per poter consultare la propria posizione in graduatoria, sarà comunicato a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella domanda di locazione, dopo la pubblicazione della graduatoria.

Attenzione: Nel rispetto delle normative vigenti, si informa che non saranno fornite  indicazioni a persone diverse da chi ha presentato la domanda di locazione.

 

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 15 Aprile 2024