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A
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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- Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
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- AFFITTIAMO A VERONA PER SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI - ARTIGIANALI
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- Annunci
- APPARTAMENTI, LOCALI DI DEPOSITO E GARAGE SFITTI IN VENDITA
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- APPROVATA LA NUOVA LEGGE REGIONALE SULL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
- APPROVAZIONE_2017-2019_-TABELLA_PROGRAMMAZIONE-signed-signed-signed_p7m.pdf
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- Assicurazione Globale Fabbricati
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- Atti amministrativi generali
- Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui al
- Attivita e procedimenti
- Attività soggette a controllo
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B
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- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
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- Cerea - Dieci alloggi popolari alle ex Cipolline.
- Cerea - Edilizia Residenziale Pubblica; a Cerea l'ATER parte da quota 10.
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- Dati relativi all’articolo 1 comma 32 della legge 6 novembre 2012 n. 190. Informazioni sulle singole procedure
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M
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- MOD.AGS.04.11 REVISIONE CANONE 01.pdf
- MOD.AGS.04.12 SCAMBIO ALLOGGIO 01.pdf
- MOD.AGS.04.13 SUBENTRO RAPPORTO LOCATIZIO 01.pdf
- MOD.AGS.04.15 IMPEGNATIVA OSPITE VERONA 01.pdf
- MOD.AGS.04.17 IMPEGNATIVA OSPITE PROVINCIA 01.pdf
- MOD.AGS.04.18 RICHIESTA AMPLIAMENTO VERONA 01.pdf
- MOD.AGS.04.19 IMPEGNATIVA AMPLIAMENTO VERONA 01.pdf
- MOD.AGS.04.20 RICHIESTA AMPLIAMENTO PROVINCIA 01.pdf
- MOD.AGS.04.21 IMPEGNATIVA AMPLIAMENTO PROVINCIA 01.pdf
- MOD.AGS.04.22 DISDETTA ALLOGGIO rev 04.pdf
- Mod.AGS.04.23 RICONSEGNA ALLOGGIO 03.pdf
- MODALITA' DI ACCESSO E DI PERMANENZA NELLA SEDE ISTITUZIONALE
- Modalità di assegnazione
- Mod.ATE.03.01_Verbale_accertamento_condizioni_esecuzione_lavori_01.pdf
- Mod.ATE.03.02_Verbale_consegna_lavori_01.pdf
- Mod.ATE.03.03_Verbale_consegna_lavori_in_via_durgenza_01.pdf
- Mod.ATE.03.04_Pianificazione_verifiche.pdf
- Mod.ATE.03.06_Ordine_servizio.pdf
- Mod.ATE.03.07_verbale_di_sopralluogo_00.pdf
- Mod.ATE.03.08_Verbale_di_sospensione_dei_lavori_00.pdf
- Mod.ATE.03.09_Verbale_di_ripresa_lavori_00.pdf
- Mod.ATE.03.10_Verbale_ultimazione_lavori_01.pdf
- Mod.ATE.03.11_Verbale_verifica_prova_impianti.pdf
- Mod.ATE.03.12_Verbale_di_collaudoCertificato_di_regolare_esecuzione.pdf
- Modello_dichirazione_Codice_di_comportamento.pdf
- MODELLO_DI_ORGANIZZAZIONE_E_PARTE_SPECIALE.pdf
- modello_gap.pdf
- MODENACV.pdf
- MODENADD.pdf
- MODENA.pdf
- Mod.MA.PA.01.07_RimborsoSpesaRiparazioneCaldaiarev.04.pdf
- Mod.MA.PA.01.08_SostituzioneCaldaiaREV.05.pdf
- MODRichiesta_di_accesso_generalizzatoFOIA.pdf
- Moduli
- MODULI-A-B-C.zip
- Modulistica Qta ISO 9001:2008
- MODULO5945.pdf
- MODULO_A.pdf
- MODULO A - REVISIONE CANONE PER DISOCCUPAZIONE.pdf
- MODULO B - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE REDDITUALE PER STATO DISOCCUPAZIONE.pdf
- MODULO_RICHIESTA_UTILIZZO_SALA_CONFERENZE.pdf
- Monitoraggio tempi procedimentali
- MSNUTENZIONE_STRAORDINARIA_2017.pdf
N
O
P
- pagamenti_ATER_anno_2016.pdf
- pagamenti ATER anno 2017.pdf
- Pagamenti della amministrazione
- Patrimonio_ater_2014.pdf
- patrimonio_ater_2015_tabella.pdf
- patrimonio_ater_2016_tabella.pdf
- patrimonio_ater_2017_tabella.pdf
- Patrimonio immobiliare
- PELLICCINIART15.pdf
- PELLICCINIART20.pdf
- Performance
- Personale
- PERSONALEDIPENDENTE2015.pdf
- PERSONALE_DIPENDENTE_ANNO_2014.pdf
- PERSONALEDIPENDENTECOSTI2016.pdf
- PERSONALE_DIPENDENTE_E_RELATIVI_COSTI_2017.pdf
- Personale non a tempo indeterminato
- PESAVENTOCV.pdf
- PESAVENTODD.pdf
- PESAVENTO.pdf
- Pianificazione e governo del territorio
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano della performance
- Piano_formativo_anticorruzione_2016_2018.pdf
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
- PIANTAORGANICA29052017.pdf
- PIANTAORGANICA31122017.pdf
- PIAZZACV.pdf
- PIAZZADD.pdf
- PIAZZA.pdf
- POGGIART15_1.pdf
- POGGIART15.pdf
- POGGIART20.pdf
- POGGICURRICULUM.pdf
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- POGGILUIGI.pdf
- POGGI.pdf
- POLIZZA GLOBALE FABBRICATI N. 380453449.pdf
- POLIZZAGLOBALEFABBRICATI.pdf
- Posizioni organizzative
- Posti di funzione disponibili
- POZZICV.pdf
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- POZZIFAUSTO.pdf
- Premessa
- PREMIO_2013_per_trasparenza.pdf
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- Presentazione
- Prevenzione della Corruzione
- Privacy
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- Procedura_da_seguire_per_la_richiesta_di_autorizzazione_al_subappalto_per_importi_pari_o_inferiori_a_150.000_euro.pdf
- Procedura_da_seguire_per_la_richiesta_di_autorizzazione_al_subappalto_per_importi_superiori_a_150.000_euro.pdf
- PROCEDURA_WHISTLEBLOWING.pdf
- PROGAMMA_TRIENNALE_TRASPARENZA_E_INTEGRITA_2016-2018.pdf
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- PROMEMORIA_CONTATTI_VIA_ZANCLE.pdf
- Protocollo di legalità
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- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Provvedimenti organi di indirizzo politico
- Provvedimento che determina esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
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- Pubblicazioni art 1 c. 32 L.190/2012
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- Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile
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- Relazione_Revisore_Unico_Bilancio_2016.pdf.p7m.pdf
- Relazione sulla performance
- Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Resoconti gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- REVERSICV.pdf
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- RICHIESTA_AUTORIZZAZIONE_INTERVENTI_A_CARICO_ASSEGNATARIO-Mod.MA.PA.01.20rev.00.pdf
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- RICHIESTA DI INTERVENTO MANUTENTIVO - Mod.MAPA 01.10 rev. 02.pdf
- RICHIESTA_DI_LAVORI_PER_LELIMINAZIONE_DELLE_BARRIERE_ARCHITETTONICHE_IN_ALLOGGI_DI_ERP-Mod.MA.PA.01.08rev.00.pdf
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
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- Rilievi Corte dei Conti
- Risultati delle indagini sulla soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
- Ruolo dirigenti
S
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T
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