Lunedì, 18 Giugno 2018

Iscrizione Albo Rappresentanti Autogestione ed Amministratori

L’ATER di Verona ha istituito l'Albo dei Rappresentanti autogestione e Amministratori di condominio.

Per essere iscritti all'Albo i professionisti devono presentare apposita domanda di iscrizione (modulo A) e sottoscrivere il Protocollo d'Intesa che disciplina i rapporti con Ater di Verona, entrambi scaricabili di seguito.

Domanda di iscrizione e protocollo d'intesa devono essere inviati esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'aggiornamento dell'elenco, con inserimento dei soggetti che abbiano presentato valide domande nel corso dell'anno precedente, avviene entro il 31 gennaio di ogni anno.

L'iscrizione nell'elenco ha durata di anni tre.

La scelta, qualora ATER ne ravvisi la necessità, di proporre in sede assembleare un candidato per il conferimento dell'incarico sopra descritto, avverrà nel rispetto dei principi di non discrezionalità, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza sulla base di una valutazione comparativa delle domande pervenute e nel rispetto dei seguenti principi:

  • rotazione nella scelta dei nominati inseriti nell’elenco ( in tutti i casi ove ciò sia possibile)
  • specializzazioni e esperienze professionali risultanti dal curriculum vitae;
  • esistenza di situazioni di incompatibilità ovvero di conflitto di interesse.

Per la selezione dei candidati da sottoporre all’Assemblea l’ATER chiederà ai candidati di redigere un dettagliato preventivo del compenso e, a tal fine, fornirà al candidato medesimo gli elementi necessari.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Autogestione
recapiti 045 8062430 - 8062428
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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