Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Reclami

E’ possibile inoltrare un reclamo all’ATER quando:

  • è stato disatteso e leso uno standard qualitativo – temporale indicato nella Carta dei Servizi
  • è stato leso o disatteso un diritto tutelato dalle leggi in materia di edilizia residenziale pubblica.

Il reclamo deve essere inoltrato in forma scritta all’ATER di Verona utilizzando l’apposito modulo scaricabile di seguito e può essere:

  • inviato a mezzo posta o consegnato a mano presso la sede dell’ATER di Verona nei giorni di apertura al pubblico
  • inviato a mezzo fax al numero 045 8062432;
  • inviato a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Attenzione la casella riceve solo Posta Certificata)

Il modulo può essere ritirato anche presso la sede dell’ATER.

L’ATER provvederà a dare riscontro entro 30 giorni dal ricevimento.

MODULO RECLAMO