NUOVO AVVISO PER OPERATORI IN MATERIA DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA.

Attenzione! A partire dal 25 luglio 2011 entrano in vigore le nuove disposizioni dell'Azienda e riguardano sia chi presenta domanda per la prima volta, che coloro che erano già iscritti prima di tale data.

Cosa si deve fare?
Scaricare il nuovo avviso per la formazione di un elenco di operatori economici qualificati per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore a € 100.000,00 e provvedere alla trasmissione della documentazione come indicato.
Si ribadisce che anche coloro che risultavano già inseriti (prima del 25 luglio 2011) negli elenchi dell'A.T.E.R., devono provvedere a ripresentare la documentazione in base al nuovo avviso, che non ha scadenza temporale.


Avviso (.pdf, 1.162 KB)


ATTENZIONE!!
LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEVONO ESSERE TRASMESSE COMPLETE DI TUTTI I MODULI COME DA BANDO IN ESSERE, OVVERO MODULO A, MODULO B e MODULO C e COPIA DI DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.



Moduli di partecipazione (.zip, 93 KB)


SI RACCOMANDA A COLORO CHE INTENDONO UTILIZZARE LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER L'INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE DI PRESTARE ATTENZIONE ALLE DIMENSIONI DEL FILE ALLEGATO, CHE NON DEVE SUPERARE 2 MB.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti 045 8062446 - 045 8062442.