A.T.E.R. VENDE ... E TU PUOI PAGARE ANCHE A RATE !!

L’A.T.E.R. di Verona pone in vendita immobili sfitti in Verona e provincia e mantiene la novità per quanto riguarda le modalità di pagamento.
L'aggiudicatario potrà pagare il prezzo offerto in un'unica soluzione o in forma dilazionata, versando un acconto pari almeno al 25% del prezzo offerto all'atto del rogito notarile ed il restante 75% rateizzando.
Le rate di ammortamento mensili saranno corrisposte direttamente all'A.T.E.R., fino ad un massimo di vent'anni, e saranno comprensive di quota capitale e quota di interessi.
Gli interessi saranno calcolati con un tasso fisso, assumento quale parametro di riferimento il tasso legale in vigore al momento dell'atto, aumentato di 2,5 punti percentuali.
A garanzia del pagamento sarà iscritta ipoteca volontaria di primo grado ad esclusivo e totale favore dell'A.T.E.R. per l'importo dilazionato maggiorato degli interessi previsti.
Gli alloggi venduti con forma di pagamento dilazionato, non potranno essere rivenduti fino a quando non risulti estinto interamente il debito con l'Azienda.

L'avviso di vendita non ha scadenza temporale e prevede che chi è interessato all'acquisto di uno o più immobili faccia pervenire la documentazione necessaria all'Ufficio Vendite dell'A.T.E.R. di Verona.
L'ultimo martedì di ogni mese alle ore 9.30, verranno aperti i plichi contenenti le offerte, tra le quali sarà individuata la migliore relativamente a ciascun immobile.

Scarica l'avviso completo e prendi visione dell'elenco della documentazione e relative modalità di presentazione.

Per ulteriori informazioni e per concordare le tue visite agli immobili contatta l'Ufficio Vendite ai numeri 045 8062415 - 045 8062416 - 045 8062472.

L'elenco riportato di seguito viene aggiornato mensilmente, successivamente all'approvazione di ogni vendita.

ELENCO CRITERI E MODALITA'



AVVISO DI VENDITA IMMOBILI SFITTI
ALLEGATI ALL'AVVISO DI VENDITA

Altre News